Regolamento d'istituto
 Statuto degli studenti e delle studentesse
 Giornale scolastico
 Orientare
 Accoglienza
 CIC
 Norme
Corsi di recupero
Rappresentanti studenti

Utilizzo distributori automatici di alimenti/bevande all’interno della scuola

Gatto Studenti

In questa sezione troverete la documentazione delle attività svolte, le presentazioni multimediali, le foto e i video realizzati dagli studenti del Liceo Gatto. clicca qui per accedere

ORARIO SCOLASTICO

OFFICE 366 PRO PLUS 2016

Nell’ottica di un ammodernamento del software installato sui vari PC dell’Istituto e dei servizi offerti a tutto il personale docente e agli studenti, si comunica l’acquisto di licenze del pacchetto Office 365 Pro Plus 2016, le quali verranno distribuite gratuitamente al personale e agli studenti in regola con il contributo scolastico, avranno invece il costo di € 10 per gli studenti che non hanno pagato il contributo e che ne facciano richiesta. Il costo di € 10 va pagato tramite bonifico al seguente iban: IT 73 V 07066 76020 000000414651.
Le licenze acquistate hanno una durata annuale, rinnovabile di anno in anno; inoltre, ogni pacchetto Office può essere installato su cinque dispositivi personali (PC, portatili, tablet, smartphone).
Il prof. Blandi provvederà a comunicare le credenziali di accesso al portale Office tramite email, in risposta ad un’email di richiesta. L’indirizzo email da utilizzare è: luciano.blandi@gmail.com.

Istruzioni per l'installazione di office pro plus 2016