Liceo Statale
Alfonso Gatto
 Rappresentanti Consigli di classe: componente genitori
 Regolamento d'Istituto
 Richiesta certificati
Gatto Genitori | Avvisi & Documenti Anno Scolastico 2018/19

RICEVIMENTO GENITORI

Per prenotare un colloquio antimeridiano con un docente dei propri figli, le famiglie, in possesso delle credenziali d’accesso al sistema ricevute dalla scuola, devono accedere al portale Argo, raggiungibile dal link sulla home page del sito della scuola

Procedura di prenotazione ricevimento genitori

Orario ricevimento docenti a.s. 2018/19

Comunicazione orario annuale personalizzato e limite minimo delle ore di frequenza complessiva da assenza per la validità dell’anno scolastico

Didup famiglia

DidUP - Famiglia è l'applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati del registro elettronico, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente. L'applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

Per scaricarla sul vostro smartphone clicca qui

***************************************************************

Scuolanext: la scuola aperta alle famiglie

Mediante il servizio SCUOLANEXT, le famiglie hanno la possibilità di consultare da casa o da qualsiasi accesso ad Internet i dati più importanti relativi alla vita scolastica dei loro figli e possono interagire direttamente con Docenti e con il Dirigente, mediante le Aree loro riservate.

L'accesso avviene inserendo il codice identificativo e la password ritirati presso la segreteria della scuola. I genitori in possesso delle credenziali di accesso ricevute lo scorso anno potranno usare le stesse per accedere al servizio.

Per accedere al portale Scuolanet del Liceo "A. Gatto" cliccare sul banner sottostante

Guida all'uso dei servizi Scuolanext (Manuale per i genitori)

*************************************

***********************************************