Liceo Statale

Rappresentanti Consigli di classe: componente genitori

***************************************************************

Didup famiglia

DidUP - Famiglia è l'applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati del registro elettronico, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente. L'applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

Per scaricarla sul vostro smartphone clicca qui

***************************************************************

Scuolanext: la scuola aperta alle famiglie

Mediante il servizio SCUOLANEXT, le famiglie hanno la possibilità di consultare da casa o da qualsiasi accesso ad Internet i dati più importanti relativi alla vita scolastica dei loro figli e possono interagire direttamente con Docenti e con il Dirigente, mediante le Aree loro riservate.

L'accesso avviene inserendo il codice identificativo e la password ritirati presso la segreteria della scuola. I genitori in possesso delle credenziali di accesso ricevute lo scorso anno potranno usare le stesse per accedere al servizio.

Per accedere al portale Scuolanet del Liceo "A. Gatto" cliccare sul banner sottostante

Guida all'uso dei servizi Scuolanext (Manuale per i genitori)

Risoluzione problemi di accesso (leggi la scheda)
Per una corretta visualizzazione SI RACCOMANDA L'USO DI MOZILLA FIREFOX anche se non è sconsigliato l'uso di altri browser (Explorer, Google Chrome, Safari, Opera, ecc.)

*************************************

***********************************************

Documenti:

Patto di corresponsabilità scuola alunno famiglia 2011-2012 (modulo da firmare)

Criteri per l'attribuzione del voto di condotta

Credito Scolastico

Piano dell'offerta formativa