Ricerca nel sito
 Regolamento d'istituto
 Statuto degli studenti e delle studentesse
 Giornale scolastico
 Orientare
 Accoglienza
 CIC
 Norme
Corsi di recupero
Rappresentanti studenti

DIVIETO ASSOLUTO DI UTILIZZO DEL CELLULARE A SCUOLA

Divieto assoluto di fumare negli ambienti scolastici e pertinenze dell’Istituto

NOTIFICA PIANO DI EMERGENZA D’ISTITUTO

Utilizzo distributori automatici di alimenti/bevande all’interno della scuola

Alternanza Scuola/Lavoro 2018-2019

L'esperienza di alternanza scuola-lavoro/stage è parte integrante sia del POF che del curricolo, fa dell'esperienza lavorativa un momento fondamentale del processo culturale e formativo, costituisce una risorsa importante, complementare all'attività didattica e mette in gioco tutti i diversi tipi di apprendimento: di carattere cognitivo, operativo, progettuale, relazionale, emozionale.

La scuola, a tal proposito, favorisce le iniziative finalizzate alla conoscenza e alla esperienza del mondo lavorativo. A tal fine, valutate le caratteristiche delle singole proposte di alternanza, la scuola provvede alla stipulazione di convenzioni e di idonee forme assicurative che consentano lo svolgimento di tali attività.

Per informazioni contattare la prof.ssa Bibiana Capasso (alternanza@liceogatto.it)

ARCHIVIO anni precedenti:

Modulistica per tutor e genitori a.s. 2018-2019