Indice circolari 2009/10

AGLI ALUNNI
AI GENITORI
SEDE

Oggetto: Elezione rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio d’Istituto

Le assemblee di Classe , chieste dagli studenti secondo la normativa vigente, sono autorizzate per il giorno 10/10/2009 con il seguente O.d.G.:
1. Elezione dei rappresentanti degli studenti nel C. di C.;
2. Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto
3. Elezione dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale;

Modalità di svolgimento delle assemblee:
1. 8.30 – 11.30 lezione curriculare;
2. 11.30 – 13.30: assemblee di classe, costituzione del seggio elettorale, votazione e scrutinio.

I sigg. Docenti, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, sono delegati a presiedere le assemblee nelle rispettive classi, a coordinare le operazioni elettorali, scrutinio incluso, e consegnare i risultati dello scrutinio dei voti e il relativo materiale elettorale (schede votate, verbali di scrutinio, etc.) in segreteria.

(Prof. Pasquale Monaco)