Capece Eventi
Circolari e avvisi
NewsLetter Liceo Gatto
Inserisci l'indirizzo della tua e-mail e clicca su conferma.

News | Dettagli
XXIII Concorso Scolastico Europeo

Europa, meditazione sulla dignità umana

Il XXIII concorso scolastico europeo:"Europa,meditazione sulla dignità umana" è riservato agli studenti del triennio delle superiori e agli studenti universitari con età non superiore ai 25 anni.
E' consentita l'esposizione del pensiero nella forma letteraria della ricerca, della riflessione personale,nella forma grafica e figurativa preferita (dimensioni massime cm 35x70),nella forma di ipertesto, del cd rom, della presentazione in power point. I lavori dovranno pervenire ai referenti entro e non oltre il 25 marzo 2010.

Referente sezione classica: prof.ssa De Marco Giuseppina

Referente sezione scientifica: prof. Cappetta Cristoforo

I vincitori si recheranno a Strasburgo, sede del parlamento europeo, nel mese di ottobre 2010.
Ai segnalati verrà rilasciato attestato valido per l'attribuzione del credito formativo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai referenti